Fnp Romagna - Giornata Internazionale della Donna

C’è ancora domani – L’iniziativa FNP Cisl Romagna per la Giornata Internazionale della Donna

Nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, FNP Cisl Romagna organizza “8 marzo – C’è ancora domani” presso il Cineteatro Victor di Cesena.

Durante l’evento sarà proiettato C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi, che parla delle donne, e di tutte le piccole e grandi libertà che hanno conquistato nel corso della storia.

Dalla violenza domestica alla lotta per il diritto allo studio, attraverso la storia di Delia, protagonista del film, riviviamo la memoria collettiva di una generazione di donne che ha dovuto combattere in silenzio per i propri diritti e la propria dignità.

Il film sarà spunto di riflessione per interrogarsi sul mondo che le donne hanno vissuto e sulle conquiste politiche e sociali raggiunte. Un ritorno al passato, per comprendere meglio il presente e volgere lo sguardo al futuro attraverso un cammino di crescita e solidarietà condivisa.

Dove e quando si terrà l’evento?

L’evento si terrà venerdì 8 marzo alle ore 09.30 presso il Cineteatro Victor, in via San Vittore 1680, a Cesena FC.

FNP Romagna invita tutte e tutti ad unirsi a questa iniziativa per condividere riflessioni e celebrare insieme l’8 marzo, giornata simbolo di delle lotte e delle conquiste femminili.

L’ingresso è libero.

Seguici sui canali social per scoprire le ultime notizie di FNP Romagna

Facebook  Instagram

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *